Gabe Vincent

“Non ce ne frega niente”: il pensiero di Gabe Vincent sulla mancanza di rispetto verso gli Heat

Home NBA News

I Miami Heat hanno ottenuto un’enorme vittoria in Gara 2 sui Denver Nuggets nelle Finals NBA che ora sono sull’1-1 e Gabe Vincent ha guidato la squadra con 23 punti a referto. Shaquille O’Neal ha chiesto a Vincent se lui e gli Heat si sentono mancati di rispetto per la mancanza di credito della squadra e ha detto che a nessuno importa.

“Parlo per tutta la mia squadra quando dico che non ci frega niente”, ha detto Gabe Vincent a NBA TV. “Vogliamo solo ottenere quattro vittorie. Non ci frega niente di nessuna delle altre cose… Non ci interessa. Quattro vittorie, questo è tutto ciò che conta”.

Sembra che sia stato così quando si tratta della domanda di Shaquille O’Neal durante i playoff NBA per Gabe Vincent e gli Heat. Erano perdenti in ciascuna delle serie che hanno giocato. Hanno sconvolto i Milwaukee Bucks, i New York Knicks e i Boston Celtics in ogni round dei playoff NBA. Ora stanno cercando di diventare la prima ottava testa di serie a vincere il campionato nella storia della NBA.

I Nuggets avevano il controllo del gioco, fino a quando Duncan Robinson ha effettuato diversi tiri di un certo peso specifico nel quarto quarto.

Leggi anche: I primi 6 giocatori arruolabili da Team USA per il Mondiale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.