La stagione 2021-22 di Kyrie Irving potrebbe essere riassunta in poche parole: “Vaccino COVID”. La star dei Brooklyn Nets ha ottenuto moltissime attenzioni lo scorso anno per il suo rifiuto irremovibile di farsi le varie dosi. A causa delle restrizioni COVID della città in quel momento, Irving è stato costretto a saltare tutte le partite casalinghe dei Nets. Come potete immaginare, ciò ha sicuramente messo un freno alle possibilità di titolo della squadra.
A quel tempo si credeva che Kyrie fosse l’unico contrario alla vaccinazione. Apparentemente, però, non era proprio così. Un recente articolo del New York Post di Josh Kosman e Brian Lewis ha rivelato che c’erano altri giocatori dei Brooklyn Nets, oltre a Irving, che avevano delle riserve sul vaccino. Tuttavia, Kyrie Irving è stata l’unica che si è completamente astenuta dal faselo.
“Tsai ha detto che dovevi essere vaccinato o non avresti potuto giocare. Alcuni giocatori dei Nets non volevano vaccinarsi. Decisero tutti di vaccinarsi tranne Kyrie”.
Questo articolo probabilmente scatenerà un po’ di frizioni tra i tifosi dei Nets. Chiaramente, Kyrie non era l’unico a non volersi vaccinare. Molti giocatori avevano le loro riserve sul vaccino, qualunque esso sia. Nonostante ciò, la maggior parte di loro ha deciso che non valeva la pena rischiare di farsi tagliare gli stipendi. Irving, d’altra parte, non aveva serie preoccupazioni finanziarie.
Leggi anche: Nessun team NBA ha accelerato per Durant… ma occhio a Boston
- 5 possibili nomi per sostituire Ettore Messina a stagione in corso - 4 Dicembre 2023
- EA7 Milano, quando rivedremo in campo Nikola Mirotic? - 3 Dicembre 2023
- L’EA7 Milano non vince più! Sassari porta a casa il lunch match - 3 Dicembre 2023