Non solo Lebron per i Cavaliers: si puntano Ray Allen e Mike Miller

Home

nba_g_lewis-james-allen_mb_576

I Cleveland Cavaliers sono i veri e propri re del mercato in queste ore, dopo aver chiuso uno scambio a tre squadre con cui sostanzialmente liberano spazio salariale per firmare Lebron James hanno infatti puntato due ex compagni del Prescelto, che con lui hanno vinto rispettivamente uno e due anelli a Miami: Mike Miller e Ray Allen.

Allen aveva manifestato la volontà di continuare a giocare con Lebron, entrambi sono free agent e i Cavs ci stanno seriamente pensando. Con un quintetto comprendente Lebron, Kyrie Irving ed Andrew Wiggins, l’aggiunta dell’ex Celtics e di Miller sarebbe fondamentale anche per convincere James a tornare a Cleveland. Allen ha anche dichiarato che non sarà importante la città dove andrà a giocare e che questo particolare non influirà troppo sulla sua scelta, parole che lo spingono ancora di più verso Cleveland, non certo un paradiso del divertimento.

Nel frattempo Lebron incontrerà a breve Pat Riley, all’incontro parteciperanno anche Erik Spelstra e il proprietario dei Miami Heat, Mickey Arison. Possibile che stasera sia decisiva per definire il futuro del giocatore, che però al momento sembra diretto a Cleveland.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.