I Cleveland Cavaliers sono i veri e propri re del mercato in queste ore, dopo aver chiuso uno scambio a tre squadre con cui sostanzialmente liberano spazio salariale per firmare Lebron James hanno infatti puntato due ex compagni del Prescelto, che con lui hanno vinto rispettivamente uno e due anelli a Miami: Mike Miller e Ray Allen.
Allen aveva manifestato la volontà di continuare a giocare con Lebron, entrambi sono free agent e i Cavs ci stanno seriamente pensando. Con un quintetto comprendente Lebron, Kyrie Irving ed Andrew Wiggins, l’aggiunta dell’ex Celtics e di Miller sarebbe fondamentale anche per convincere James a tornare a Cleveland. Allen ha anche dichiarato che non sarà importante la città dove andrà a giocare e che questo particolare non influirà troppo sulla sua scelta, parole che lo spingono ancora di più verso Cleveland, non certo un paradiso del divertimento.
Nel frattempo Lebron incontrerà a breve Pat Riley, all’incontro parteciperanno anche Erik Spelstra e il proprietario dei Miami Heat, Mickey Arison. Possibile che stasera sia decisiva per definire il futuro del giocatore, che però al momento sembra diretto a Cleveland.
- Michael Jordan si regala un’auto UNICA al mondo per la sua collezione - 8 Ottobre 2024
- Shams Charania è l’erede di Woj: ufficiale il suo passaggio a ESPN - 7 Ottobre 2024
- Simone Fontecchio è partito in quintetto alla prima partita di preseason - 7 Ottobre 2024