Dopo un anno sabbatico e l’estate in Big3, Joe Johnson sembra aver deciso di tornare a calcare i parquet NBA nella prossima stagione. Anche perché, nonostante i 38 anni, ha dimostrato di non c’entrare nulla col mondo del torneo di 3vs3 fatto più che altro per ex stelle della Lega ormai in là con gli anni. Ed infatti è stato nominato a mani basse MVP della stagione.
Ieri si era parlato di un workout per ISO Joe e Spencer Hawes con i Philadelphia 76ers. Oggi Marc J. Spears ha aggiunto che i Sixers non saranno l’unica franchigia a fare un provino a Johnson in questi giorni: su di lui ci sono anche Los Angeles Clippers, Milwaukee Bucks e Denver Nuggets, contender a cui farebbe comodo un veterano dal grande talento e con punti nelle mani in uscita dalla panchina. Sette volte All Star, nell’ultima stagione NBA, quella 2017-18, Johnson segnò 6.6 punti di media tra Houston e Utah.
Ex-NBA guard Joe Johnson is in Philadelphia and is working out for the Sixers tomorrow, a source told @espn @TheUndefeated. The MVP of @thebig3 also is expected to work out for the Clippers, Bucks & Nuggets. Joe Johnson & the Triplets are playing in the Big 3 title game Sunday.
— Marc J. Spears (@MarcJSpears) August 28, 2019
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024