Gentili lettori e lettrici,
mi scuso personalmente per le imprecisioni apparse questa mattina sul nostro portale. Mi riferisco a un articolo, prontamente cancellato, in cui abbiamo riportato un tweet pubblicato dal giocatore Matt Janning e rivolto a Ferdinando Minucci, ex dirigente e presidente della Mens Sana Siena, squadra in cui l’atleta americano ha militato nel 2012-13 e nel 2013-14.
Non voglio soffermarmi sulla veridicità della dichiarazioni di Janning: sarà chi di dovere, eventualmente, a porre in essere le necessarie operazioni di verifica. Voglio, invece, scusarmi personalmente con tutti voi per quanto riguarda alcune informazioni inesattezze riguardo le vicende che hanno visto protagonista Minucci negli anni passati. Siamo francamente dispiaciuti degli errori, ne trarremo tesoro per migliorare ancora la qualità del servizio che forniamo quotidianamente ormai da anni.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.