Sono arrivate quest’oggi due ufficialità di operazioni di mercato molto curiose e interessanti. Due ex giocatori del nostro campionato, Malik Hairston e Jimmy Baron, hanno firmato rispettivamente per AEK Atene e Banvit Banderma. L’ex giocatore di Montepaschi Siena e Armani Milano, protagonista di ottime annate nella nostra serie A, si è legato sino a fine stagione alla compagine greca, mentre Baron, l’anno scorso prezioso sesto uomo della Virtus Roma, si unirà ai turchi del Banvit, avversari della Dinamo Sassari nel raggruppamento H di Eurocup. Lo stesso Baron, tra l’altro, ha già vinto questa competizione nel 2013 con i russi del Lokomotiv Kuban. I sassaresi (vincitori sul Banvit martedì) fanno i dovuti scongiuri.
I due esterni sapranno rilanciarsi in queste nuove avventure? Se daranno il contributo che hanno mostrato nelle loro annate “italiane”, potranno essere sicuramente considerati degli ottimi colpi.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019