Nuovi riconoscimenti per il Real Madrid: Laso coach dell’anno, e Rodriguez…

Home

Nonostante la bruciante sconfitta nella finale di Eurolega contro il Maccabi, il Real Madrid si può consolare con i premi assegnatigli nella Liga…

Oltre alla gioia di vedere ben tre giocatori con la casacca madrilena nel miglior quintetto del campionato spagnolo, i Blancos continuano a fare incetta di premi grazie alla fantastica stagione disputata finora.

Coach Pablo Laso, il suo Real è la squadra da battere nei playoffs.
Coach Pablo Laso, il suo Real è la squadra da battere nei playoffs.

L’allenatore del Real Pablo Laso, infatti, è stato premiato con il titolo di miglior coach dell’anno, a fronte di una regular season praticamente perfetta, nella quale il suo Real ha perso solamente due partite, vincendone ben 28 consecutive. L’allenatore nativo di Vitoria riceve così per il secondo anno consecutivo l’ambito trofeo: nella passata stagione era stato premiato per aver portato il Real a vincere la Liga contro gli odiati rivali del Barcellona.

Continua anche la collezione di premi personali di Sergio Rodriguez, che raccoglie i frutti di una stagione giocata a livelli a dir poco impressionanti. Dopo essere stato nominato MVP dell’Eurolega e nel quintetto ideale del campionato spagnolo e dopo aver vinto il Premio Endesa per il giocatore che esprime maggior impegno in campo, il Chacho si è meritato anche il titolo di giocatore più spettacolare dell lega. Di seguito vi riportiamo un video con le miglior azioni del playmaker del Real in campionato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.