Ojar Silins: “Mi dispiace non disputare l’Europeo. Vogliamo tornare in finale scudetto”

Serie A News

silins reggio emilia
Ad un mese dall’intervento chirurgico al ginocchio sinistro, l’ala della Grissin Bon Reggio Emilia Ojar Silins, ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano “Il Resto del Carlino”, soffermandosi, non solo sulla riabilitazione, ma anche sulla prossima stagione che lo vedrà, per la quarta stagione consecutiva, con la maglia biancorossa.

Riabilitazione. Ora sto molto bene, abbiamo messo a posto la cartilagine del ginocchio e tutto quello che c’era da sistemare. Sto facendo tanti esercizi col preparatore atletico per mantenere la tonicità dei muscoli. La riabilitazione comunque prosegue nel migliore dei modi e sono anche riuscito a togliere anzitempo le stampelle. Dovrei tornare disponibile dopo il raduno a Castelnovo Monti, ma non ho fretta, perchè voglio recuperare al meglio l’efficienza del ginocchio.

Europei. A causa dell’operazione appena subìta non potrò partecipare all’Europeo. Ciò mi dispiace tantissimo perchè avrei avuto l’opportunità di giocare qualche partita proprio in Lettonia, ma come detto, sto pensando principalmente a tornare a pieno regime per la prossima stagione con Reggio.

Obiettivi stagione 2015-16. Il nostro piano è quello di tornare in finale scudetto. Sia i nuovi arrivati, sia chi è rimasto ha questo desiderio e, come hanno detto i miei compagni, c’è un percorso da continuare. La squadra è formata da un mix di giovani e veterani. Quando come compagni hai giocatori come Kaukenas e Lavrinovic, possiedi un importantissimo valore aggiunto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.