Okafor, Mayo e Chalmers rischiano di saltare il resto della stagione

Home NBA News

mario

Nella giornata in cui il mondo della NBA gioisce per Chris Bosh che sembra aver sconfitto nuovamente i seri problemi che lo tormentano da mesi (CLICCA QUI), si rischia un incremento della lista dei giocatori che non scenderanno in campo prima della prossima stagione.

E’ il caso di OJ Mayo che con ogni probabilità sarà costretto ad operarsi alla gamba fratturata saltando il mese di RS rimanente più eventuali, ma poco probabili, playoff. Mayo non sta disputando una buonissima stagione: in 26 minuti di utilizzo non arriva neanche a 8 punti di media e tira con il 37% dal campo e 32% da tre.

Brett Brown, coach dei Philadelphia 76ers, è sembrato molto pessimista riguardo le condizioni del rookie Jahlil Okafor. Il ragazzo ha saltato le ultime partite per un problema al ginocchio e onde evitare complicazioni lo staff medico dei 76ers starebbe pensando di lasciarlo a riposo per il resto della stagione. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Anche la stagione di Mario Chalmers è a rischio. Dopo la cessione ai Memphis Grizzlies, il play ex-Heat ha ritrovato l’armonia con il canestro dimostrandosi un validissimo play in uscita dalla panchina: in 22 minuti di media viaggia a quasi 11 punti e 4 assist di media. I medici temono che si sia rotto il tendine d’achille ma si attendono ancora i risultati dei test. Per i Grizzlies sarebbe un brutto colpo visto che anche la stagione di Marc Gasol è terminata con largo anticipo.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.