Ufficiale: OKC rinnova il contratto di Nick Collison per altri due anni.

NBA News

nick

Buone notizie in casa Thunder, la dirigenza della società ha esteso il contratto di Collison per altri due anni.

Secondo le prime indiscrezioni, le cifre del nuovo accordo (garantito per entrambe le stagioni) si aggirerebbero intorno ai 7.5 milioni di dollari.

Sam Presti (general manager della franchigia) si è detto molto contento del nuovo accordo raggiunto con il giocatore, verso il quale sembra nutrire una grande stima:

Siamo molto contenti del fatto che Nick abbia deciso di continuare a giocare per la nostra squadra. Sin dal nostro arrivo nel 2008,  ci ha aiutati a fissare quegli standards dento e fuori dal campo su cui abbiamo tanto lavorato. Ha accetto vari ruoli, dimostrando professionalità in ogni aspetto del suo lavoro ed una forte devozione all’organizzazione, molto rara nel panorama sportivo odierno. Nick è quel tipo di giocatore a cui sarà sempre riconosciuto valore qui ad OKC, e vogliamo che continui ad indossare la casacca dei Thunder anche nei giorni a venire.

Alla sua dodicesima stagione tra i pro (Nick è stato draftato nel 2003 dai defunti Sonics), Collison sta viaggiando a 3.8 punti, 3.4 rimbalzi e 1.2 assists, ma il suo contributo in campo va oltre le statistiche.

E’ un giocatore il cui contributo non è giudicabile dai numeri” ha detto Scott Brooks, “ciò che fa in campo per aiutare la squadra non lo si può leggere sui tabellini”.

 Anche Kevin Durant sembra molto contento della notizia, la stella dei Thunder si è congratulata con il suo compagno e amico per il rinnovo.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.