Okoye: “Voglio giocarmi le mie carte alla Summer League. Varese? Resterà sempre nel mio cuore ma…”

Home Serie A News

Stan Okoye è stato uno dei migliori giocatori di questa stagione di Serie A giocando per la rivelazione Openjobmetis Varese.
Adesso è tempo di parlare di futuro, che potrebbe essere magari in NBA – quanto meno lo spera – oppure ancora nelle mani di Attilio Caja – difficile – o infine in un’altra squadra europa – probabilmente italiana – con possibilità di giocare una coppa internazionale.
Il nigeriano è stato intervistato da La Prealpina.

“Quest’estate disputerò la Summer League e lì voglio provare a giocarmi tutte le mie carte. Quest’anno sono cresciuto moltissimo grazie ad Attilio Caja e a lui dovrò sempre tantissimo. Non escludo un mio possibile ritorno a Varese però voglio giocare sempre al livello più alto possibile e l’NBA lo è. Indubbiamente la piazza varesina mi rimarrà sempre nel cuore e anche a lei devo dire grazie. Ma vediamo cosa succederà, ancora nulla è scritto”.

Insomma, sembrano quasi parole di addio per un ragazzo che ha voglia di giocare quanto meno una competizione europea e sul quale pare essersi già mossa la Leonessa Brescia che con tutta probabilità giocherà l’EuroCup.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.