Olimpia Milano sempre attiva sul mercato: nel mirino JaJuan Johnson?

Coppe Europee Eurolega Serie A News

E’ crisi profonda per l’Olimpia Milano. L’ennesima sconfitta in Eurolega, questa volta per mano dei greci del Panathinaikos, ha smosso ulteriormente le acque in casa EA7, un EA7 che domani affronterà un’altra impegnativa gara a Barcellona, probabilmente l’ultima spiaggia per un eventuale passaggio del turno da parte dei milanesi.

Nel frattempo si valuta il mercato in uscita e anche quello in entrata: per quanto riguarda quello in uscita, “La gazzetta dello sport” scrive che coach Repesa è sotto osservazione, mentre per quello in entrata dobbiamo spostarci sulla “Prealpina”, che riporta un interessamento dei meneghini per il lungo attualmente in forza a Cantù, JaJuan Johnson.

Johnson è uno dei pochi in maglia canturina a tenere un livello costante e più che ottimale, come dentmon galatasaraydimostrano infatti le medie, 18 punti e 8.3 rimbalzi a partita. Sempre la “prealpina” parla di un EA7 a caccia di un play puro e questa volta il nome che trapela è quello dell’ex Olimpia Justin Dentmon, da poco tagliato dal Galatasaray (4.7 punti e 4.1 assist di media in Eurolega con i turchi).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.