Olimpia Milano: è fatta per Nemanja Nedovic, Mike James sempre più vicino

Home Serie A News

L’accordo tra l’Olimpia MilanoNemanja Nedovic è ormai cosa fatta.

La guardia dell’Unicaja Malaga ha probabilmente giocato ieri sera la sua partita (seconda gara dei quarti di finale di Liga ACB persa contro il Saski Baskonia) con la compagine spagnola e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura in Italia con la maglia dei meneghini. A confermare l’accordo è stato David Pick, tramite il suo account Twitter, che ha parlato anche di Mike James del Panathinaikos sempre più vicino a sposare la causa dell’EA7.

Lo stesso Nedovic ha confermato che la sua avventura a Malaga è giunta ormai al capolinea dichiarando a fine gara ai microfoni di Malaga Hoy quanto segue:

“Domani parlerò con Misko (l’agente di Nedovic si chiama Misko Raznatovic ndr) e con la dirigenza dell’Unicaja Malaga, ma credo che sia giunto il momento di lasciare questo club. E’ arrivato per me il momento di provare una nuova esperienza, non so, però, ancora dove: lascio Malaga ma questo non è un arrivederci, è più un ci rivedremo. Ho visto mia mamma Mina molto triste, addirittura piangere ed è difficile quando la famiglia piange. Malaga ci ha trattato bene, sono arrivato qui da ragazzo quando la pallacanestro non era ancora la mia priorità nella vita, dopo una brutta esperienza in NBA e un pessimo anno a Valencia, Malaga mi ha veramente cambiato la vita, mi ha accolto in modo eccezionale”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.