Peggiora la situazione Covid tra le fila dell’Olimpia Milano, già in quarantena da un paio di giorni a causa della positività di 6 membri del Gruppo Squadra, di cui 4 giocatori. Il club meneghino ha annunciato poco fa che, a seguito degli ultimi test, altri 4 membri della squadra sono risultati positivi. Il numero di soggetti contagiati sale quindi a 10. Questo il comunicato dell’Olimpia:
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito di ulteriori test effettuati nella giornata di oggi, altri quattro membri del Gruppo Squadra, precedentemente negativi, sono risultati positivi al Covid-19.
Milano non giocherà né oggi contro lo Zalgiris Kaunas né a Santo Stefano contro la Virtus Bologna. Entrambe le gare sono state rinviate, così com’è stata rinviata anche la partita tra Trieste e Cremona a causa di 10 positivi nella Vanoli.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.