L’Olimpia Milano, dopo l’anticipazione di ieri sera, ha quasi completato il colpo Kemba Walker, ex Dallas Mavericks, New York Knicks e Boston Celtics. A confermare la notizia ci ha pensato La Gazzetta dello Sport.
Il giocatore dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana a Malpensa, per poi fare tutte le visite mediche del caso, prima di apporre la firma sul contratto fino a fine stagione.
Si tratterebbe probabilmente del miglior colpo di mercato della storia recente del basket italiano perché difficilmente un giocatore del calibro di Kemba Walker decide di lasciare l’NBA e l’America per venire in Europa ancora nel pieno della sua forza fisica.
Stiamo a vedere se davvero Kemba Walker firmerà con l’Olimpia Milano, campioni d’Italia in carica. Al momento le possibilità sono altissime dopo il taglio da parte dei Dallas Mavericks e perciò a 32 anni, 33 da compiere il prossimo 8 maggio, sembra abbia deciso di rimettersi in gioco in Europa.
Naturalmente questo colpo di mercato è legato ai pessimi risultati in EuroLega dell’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano e all’infortunio di Kevin Pangos, che pare ne abbia ancora per diverse settimane, mentre manca poco al rientro di Shavon Shields.
- Jordan Loyd lascia il Maccabi Tel Aviv, la Virtus Bologna ci spera? - 10 Ottobre 2024
- Bronny James MORTIFICATO dagli addetti ai lavori dell’NBA - 10 Ottobre 2024
- “Sono nel PANICO!”: Anthony Edwards BLASTA Jayson Tatum nel nuovo docu di Netflix - 10 Ottobre 2024