kemba walker Milano

Olimpia Milano, il colpo Kemba Walker è sempre più possibile

Home Serie A News

L’Olimpia Milano, dopo l’anticipazione di ieri sera, ha quasi completato il colpo Kemba Walker, ex Dallas Mavericks, New York Knicks e Boston Celtics. A confermare la notizia ci ha pensato La Gazzetta dello Sport.

Il giocatore dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana a Malpensa, per poi fare tutte le visite mediche del caso, prima di apporre la firma sul contratto fino a fine stagione.

Si tratterebbe probabilmente del miglior colpo di mercato della storia recente del basket italiano perché difficilmente un giocatore del calibro di Kemba Walker decide di lasciare l’NBA e l’America per venire in Europa ancora nel pieno della sua forza fisica.

Stiamo a vedere se davvero Kemba Walker firmerà con l’Olimpia Milano, campioni d’Italia in carica. Al momento le possibilità sono altissime dopo il taglio da parte dei Dallas Mavericks e perciò a 32 anni, 33 da compiere il prossimo 8 maggio, sembra abbia deciso di rimettersi in gioco in Europa.

Naturalmente questo colpo di mercato è legato ai pessimi risultati in EuroLega dell’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano e all’infortunio di Kevin Pangos, che pare ne abbia ancora per diverse settimane, mentre manca poco al rientro di Shavon Shields.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.