Olimpia Milano, l’alternativa a Derrick Williams è Zach LeDay?

Eurolega Home Serie A

L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano non vuole terminare il suo mercato sfavillante e ora sta pensando all’ala forte da mettere in quintetto. Non è un mistero che l’obiettivo numero uno sia l’americano ex Fenerbahce e Bayern Monaco, Derrick Williams. Sullo statunitense però c’è anche un forte interesse da parte del Khimki Mosca.

Ecco che quindi i meneghini stanno pensando all’alternativa Zach LeDay, visto quest’anno in EuroLega con la maglia dello Zalgiris Kaunas e con un passato tra Olympiacos e Hapoel Gilboa. I tifosi biancorossi però potrebbero storcere il naso per il nome di LeDay, non tanto per le qualità indiscusse del giocatore, quanto perché l’ultima ala forte americana arrivata dalla Lituania ha letteralmente steccato e stiamo parlando di Aaron White.

Certamente le Scarpette Rosse continueranno a insistere con la pista Williams ma ai rubli dei moscoviti forse nemmeno la potenza economica di Armani può competere, anche se mai dire mai, soprattutto in questa pazza estate post-Coronavirus.

Fonte: SB Daily

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.