L’Olimpia Milano ha vinto ieri sera gara-3 a Trento e si è così qualificata alle Semifinali di UnipolSai Serie A, con Riccardo Moraschini che è stato tra i migliori, come detto dallo stesso Malcolm Delaney. Infatti il fenomeno ex Atlanta Hawks, Lokomotiv Kuban e Barcelona ha ritwittato il post dell’italiano ex Trento e Brindisi e l’ha definitito “The GOAT”, come potete vedere dal tweet qui di seguito:
The 🐐 https://t.co/St4upFv7Ry
— malcolm delaney (@foe23) May 16, 2021
La citazione di Delaney non è assolutamente a caso perché Moraschini è stato tra i migliori in questa serie playoff tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Dolomiti Energia Trentino. Per l’ex Happy Casa Brindisi, al suo secondo anno in Lombardia, non si trattano di tre partite casuali perché è tutta la stagione che sta facendo molto bene. Ha dato il suo contributo quand’è stato chiamato in causa in EuroLega e in Serie A non ha mai tradito le aspettative, tant’è vero che è molto probabile che verrà convocato da coach Meo Sacchetti in vista del Pre-Olimpia di Belgrado, anche e soprattutto per la sua multifunzionalità, infatti può giocare dall’1 al 3 senza problemi.
Questo è solo l’inizio per Riccardo Moraschini ma è molto bello sentirsi dare del “GOAT” dal fenomeno dell’Olimpia Milano, Malcolm Delaney.
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024