Milano Riccardo Moraschini Malcolm Delaney

Olimpia Milano, Malcolm Delaney esalta Riccardo Moraschini: “The GOAT”

Home Serie A News

L’Olimpia Milano ha vinto ieri sera gara-3 a Trento e si è così qualificata alle Semifinali di UnipolSai Serie A, con Riccardo Moraschini che è stato tra i migliori, come detto dallo stesso Malcolm Delaney. Infatti il fenomeno ex Atlanta Hawks, Lokomotiv Kuban e Barcelona ha ritwittato il post dell’italiano ex Trento e Brindisi e l’ha definitito “The GOAT”, come potete vedere dal tweet qui di seguito:

La citazione di Delaney non è assolutamente a caso perché Moraschini è stato tra i migliori in questa serie playoff tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Dolomiti Energia Trentino. Per l’ex Happy Casa Brindisi, al suo secondo anno in Lombardia, non si trattano di tre partite casuali perché è tutta la stagione che sta facendo molto bene. Ha dato il suo contributo quand’è stato chiamato in causa in EuroLega e in Serie A non ha mai tradito le aspettative, tant’è vero che è molto probabile che verrà convocato da coach Meo Sacchetti in vista del Pre-Olimpia di Belgrado, anche e soprattutto per la sua multifunzionalità, infatti può giocare dall’1 al 3 senza problemi.

Questo è solo l’inizio per Riccardo Moraschini ma è molto bello sentirsi dare del “GOAT” dal fenomeno dell’Olimpia Milano, Malcolm Delaney.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.