Olimpia Milano: Nemanja Nedovic rientra contro il Gran Canaria?

Coppe Europee Eurolega Home Serie A News

Sono giorni movimentati in casa Olimpia Milano.

Con la delicata sfida allo Zalgiris Kaunas alle porte (palla a due giovedì 24 ore 20:45 al Mediolanum Forum), all’ombra della Madonnina si guarda al mercato e all’infermeria: al centro dell’attenzione ci sono due nomi, James Nunnally e Nemanja Nedovic. L’ex Avellino e Fenerbahce è sempre più vicino all’AX, nella giornata di ieri le due parti sembravano ormai prossime ad una chiusura, ma, secondo quanto riportato quest’oggi da “La Gazzetta dello Sport”, la differenza tra la domanda del giocatore e l’offerta dei milanesi rimane ancora elevata, in giornata potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca, sul piatto un ricco contratto biennale.

E poi Nedovic, appunto, il grande assente delle ultime settimane in casa AX: il serbo, sempre secondo la Gazza, potrebbe tornare disponibile la prossima settimana per un’altra importante partita, la trasferta sul campo del Gran Canaria.

Per Milano può essere il momento della verità: James e compagni però ora devono pensare solo ad una cosa, battere lo Zalgiris.

  • 31
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.