Olimpia Milano al lavoro per completare il proprio pacchetto di playmaker: secondo quanto riporta il “Corriere della Sera” l’A|X sarebbe ad un passo per un accordo biennale con il play-guardia canadese Naz Mitrou-Long, in forza questa stagione alla Leonessa Brescia.
Mitrou-Long nella stagione appena conclusa con la maglia della Leonessa si è rivelato uno dei migliori nel suo ruolo, chiudendo la regular season con oltre 17 punti, 4 rimbalzi e 5 assist di media ad allacciata di scarpe. Nei playoff, chiusi amaramente ai quarti di finale contro Sassari, ha viaggiato a 24,5 punti di media in 4 partite, risultando per distacco il migliore dei suoi (da segnalare i 38 punti di gara 4).
Niente Fenerbahce dunque per Mitrou-Long. Il play con passaporto greco si aggiungerà a Kevin Pangos e Tommaso Baldasso per completare il reparto playmaker in casa Olimpia Milano. Ma occhio alla situazione Rodriguez..
- Coppa Italia 2024, le pagelle di EA7 Milano-Trento: voti altissimi per l’Olimpia! - 14 Febbraio 2024
- VIDEO: Jaron Blossongame con LA SCHIACCIATA DELL’ANNO per la vittoria sul campo del Baskonia - 24 Novembre 2023
- C’è solo una squadra biancorossa a Belgrado, ed è l’Olimpia Milano: l’EA7 demolisce la Stella Rossa - 24 Novembre 2023