Olimpia Milano: possibile stop di 1-2 mesi per Andrew Goudelock

Coppe Europee Eurolega Serie A News

L’Olimpia Milano ritrova Curtis Jerrells ma perde Andrew Goudelock, ad oggi il migliore realizzatore in maglia EA7 sia in Campionato (16.5 punti di media) che in Eurolega (14.8 punti di media).

La guardia americana ha riportato uno stiramento ai flessori della coscia destra nel corso della partita di Eurolega con Valencia, vinta proprio da Milano dopo 2OT: secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” i tempi di recupero saranno da valutare, ma si ipotizza già almeno un mese di stop per l’ex Maccabi.

Secondo quanto riporta Sportando invece, nuovi esami radiologici sarebbero in programma per il giocatore, che rischierebbe uno stop di oltre le 4 settimane.

  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Olimpia Milano: possibile stop di 1-2 mesi per Andrew Goudelock

  1. Tendo sempre ad essere pessimista, lo sono anche qua, perdere un giocatore come Goudelock per un mese (o forse più) è davvero una brutta botta. Ma voglio vedere comunque il lato positivo di tutto questo: hai preso Jerrells e quindi la toppa la puoi mettere, hai Theodore che senza Goudelock ha dimostrato di fare bene, e soprattutto hai due guardie come Abass e Fontecchio che finalmente potrebbero trovare lo spazio per mettersi in mostra..o sbaglio?

    Detto ciò, torna presto Drew!

    1. Il lato positivo, se c’è, è che è meglio ora che appena prima dei play-off. Sono curioso di vedere il rendimento di Jerrels adesso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.