Olimpia Milano, Repesa rinnova fino al 2018. Bargnani invece si allontana in maniera netta

Home Serie A News

Dopo aver conquistato il primato in Regular Season per la terza stagione consecutiva, l’Olimpia Milano si concentra unicamente sui playoff, dando però anche uno sguardo al futuro, per creare seriamente quel progetto pluriennale che a Milano manca da parecchio tempo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il coach Jasmin Repesa in settimana avrebbe già rinnovato il proprio contratto, portandolo fino a Giugno 2018 (la scadenza era nel 2017). Inoltre le parole del Presidente Livio Proli sono state parecchio chiare:

www.ilsole24ore.com

L’Olimpia ha il progetto chiaro di provare a vincere con continuità in Italia, e diventare squadra di rango in Eurolega; di conseguenza in questi playoff ci giochiamo la possibilità di vincere lo scudetto, ma anche la valutazione di chi sarà all’altezza degli obiettivi futuri.

andrea-bargnani-netsE per quanto riguarda il futuro biancorosso, sembra allontanarsi definitivamente la pista che porta ad Andrea Bargnani. Entro fine Aprile si aspettava una risposta del Mago, ma la differenza tra domanda e offerta pare troppo ampia, in quanto la richiesta da parte dell’ex Toronto-Knicks-Nets è di circa 2 milioni di Euro. Cifra che per Milano è attualmente fuori budget e chiude in maniera netta il discorso attualmente.

Luca Consolati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.