Lo slogan “Follow The Reds” ha accompagnato i milanesi anche al ritorno dalle ferie con una campagna pubblicitaria che ha invaso le stazioni della metropolitana di Milano, la più significativa ad Assago-Forum, capolinea di uno dei due tronchi della linea verde con collegamento diretto alla casa dell’Olimpia Milano. Nel frattempo l’Olimpia ha varcato quota 2.500 abbonamenti durante il periodo estivo. E da lunedì scorso gli abbonamenti sono di nuovo acquistabili anche presso la sede sociale del Mediolanum Forum e non più solo on-line (dove restano attivi qui per la formula All-Inclusive che assicura l’accesso a tutte le gare interne della stagione, e qui per la formula riservata ai grandi eventi di EuroLeague).
Per conoscere tutti i dettagli della campagna abbonamenti, prezzi, formule, convenzioni vai qui.
Fonte: Ufficio Stampa Olimpia Milano
- Trieste si aggiudica il “derby” con Verona e chiude l’anno con una vittoria - 30 Dicembre 2023
- La Fortitudo schianta Trieste a domicilio e resta da sola in vetta - 22 Ottobre 2023
- Trieste-Reggio Emilia, le pagelle: Senglin e Cinciarini tengono vive le speranze della Reggiana, i soliti Davis e Bartley non bastano ai padroni di casa - 19 Marzo 2023