Niente da fare per l’Italbasket del 3×3 femminile nei quarti di finale contro la Cina.
Non riesce l’impresa alle azzurre che cedono 19-13 contro la formazione cinese, sempre avanti dall’inizio alla fine. Troppo grande il divario in termini di centimetri, specialmente contro Zhang. A fare la differenza però sono soprattutto le giocate di una scatenata Wang che firma una partita clamorosa.
⭐️⭐️⭐️⭐️ Azzurre comunque grandi
Si ferma ai quarti il sogno olimpico della Nazionale 3×3 femminile. Vince la Cina 19-13 ma l’Italia torna a casa con un super risultato alla prima olimpiade di sempre!
Grazie di cuore ragazze!! 💙#Tokyo2020 #3×3 #ItaliaTeam#Italbasket pic.twitter.com/lNHX0WqV6a
— Italbasket (@Italbasket) July 27, 2021
In semifinale la Cina troverà il Comitato Olimpico Russo. Finisce qui l’avventura dell’Italbasket che però oggettivamente non poteva fare di più contro un avversario così superiore.
- La Duke-Connection con Jayson Tatum, il “segreto” del successo di Paolo Banchero - 30 Gennaio 2023
- “Non sapevo di essere in campo”, incredibile fallo tecnico a James Harden - 30 Gennaio 2023
- LeBron James – Jayson Tatum, botta e risposta sulla svista arbitrale che ha deciso Celtics – Lakers - 30 Gennaio 2023