Olimpiadi – Team USA, Gregg Popovich svela se impiegherà subito i reduci dalle Finals

Home

Il cammino di Team USA verso le Olimpiadi è stato molto complesso. Prima le sconfitte in amichevole con Nigeria e Australia, poi i forfait di Bradley Beal (causa Covid) e Kevin Love. Infine c’è stato anche un periodo di quarantena obbligatoria, sempre per motivazioni legate al Coronavirus, per Zach LaVine.

NBA Khris Middleton playoff

La stella dei Bulls ha raggiunto i compagni in Giappone solamente poche ore fa, prendendo lo stesso volo riservato ai giocatori reduci dalle NBA Finals, vale a dire lo sconfitto Devin Booker e la coppia di vincitori formata da Jrue Holiday e Khris Middleton.

NBA-Devin-Booker-record
Jul 8, 2021; Phoenix, Arizona, USA; Phoenix Suns guard Devin Booker (1) shoots against the Milwaukee Bucks during the second half in game two of the 2021 NBA Finals at Phoenix Suns Arena. Mandatory Credit: Joe Camporeale-USA TODAY Sports

Qualche polemica ha accompagnato la scelta di coach Popovich di non sostituire gli atleti impegnati nelle Finals che di fatto non hanno svolto la preparazione con i compagni. In ogni caso l’allenatore ha dichiarato che i tre giocheranno regolarmente fin dall’esordio, nella complicata partita contro la Francia in programma domenica alle 14 (ora italiana).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.