Inizio difficile per i Cleveland Cavaliers, che hanno aperto 1-3 la stagione e ora si trovano sul 2-3 in seguito alla vittoria di Sabato notte contro i Denver Nuggets. Lebron James non ha reso come ci si aspettava, lo stesso si può dire di Kyrie Irving e di Kevin Love, quest’ultimo sta tenendo i 18.0 punti di media con 11.2 rimbalzi, ma appena il 36% dal campo e il 33% da tre, ben lontano dalle cifre a cui ci aveva abituati a Minneapolis.
Proprio il lungo ex Timberwolves, arrivato in estate via trade dai Timberwolves, ha un’opzione per uscire dal contratto la prossima estate. Fino ad ora, nessuno aveva messo in dubbio che Love sarebbe rimasto in Ohio vista la squadra costruita da Dan Gilbert nei mesi scorsi, proprio questo dilemma era stato uno dei punti interrogativi maggiori prima dell’arrivo del prodotto di UCLA ai Cavs. Secondo Sam Smith, KL vorrà testare la free agency tra qualche mese, con obiettivo principale il ritorno a Los Angeles, sua città natale, sponda Lakers.
Il lungo non è l’unico free agent illustre dei Cavaliers che potrebbe svincolarsi la prossima estate. Anche Lebron James ha un’opzione per uscire dal contratto, ma per ora non c’è alcun pericolo che ciò accada.
- Varese annichilita da Trieste, coach Mandole: “Una parola che definisce la nostra gara è vergogna” - 3 Novembre 2024
- Giannis Antetokounmpo e il commento di Trump: la sua risposta - 3 Novembre 2024
- EA7 Milano, si ferma di nuovo Josh Nebo: quanto starà fuori? - 3 Novembre 2024