Openjobmetis Varese, Attilio Caja: “Siamo in trepidazione per Scola e su Rich…”

Home Serie A News

Attilio Caja, coach dell’Openjobmetis Varese, ha parlato a VareseNews e ha commentato la trattativa con Luis Scola, confermando che l’argentino ex Milano è interessato ai varesini e potrebbe accettare l’offerta in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021:

«Ci siamo visti, ci siamo parlati e lui è stato chiaro e perfetto nell’illustrare la situazione. Ha apprezzato il nostro interessamento e a breve farà la sua scelta, dopo aver parlato per bene con la famiglia. Siamo in trepidazione: saremmo davvero felici di avere in squadra un giocatore come lui sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello umano. L’ideale per guidare in campo e fuori un gruppo giovane, italiano e interessante come quello che stiamo costruendo. Ripeto: il suo arrivo darebbe lustro alla società e sarebbe un aiuto ai ragazzi che vestiranno la maglia della Openjobmetis».

JASON RICH

«Siamo molto avanti nella trattativa: significa che la nostra proposta ha toccato i punti giusti al di là del rapporto economico. Jason è un attaccante importante, lo ha mostrato anche ad Avellino e penso che il titolo di MVP della Serie A 2018 sia la miglior presentazione di quello che può dare alla squadra. Ecco: se le due “mosse” dovessero andare in porto avremmo due uomini di grande carisma, uno sul perimetro e l’altro in area, con tanta qualità ed esperienza».

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.