Ora è ufficiale: Baron Davis ha firmato un contratto in D-League

NBA News

Dopo le prime notizie che erano trapelate, ci aveva pensato l’agente del giocatore a precisare che Baron Davis non aveva ancora posto la propria filma su alcun contratto in D-League. Gli insider avevano comunque riferito che questo sarebbe successo molto presto, e così è stato: come riportato da Marc J. Spears di Yahoo!Sports, infatti, il Barone ha firmato finalmente il tanto atteso contratto, con quale squadra ancora non è dato saperlo.

Davis non calca un campo NBA dal 2012, quando con la maglia dei New York Knicks subì un grave infortunio con crociato, menisco e tendine patellare. Da allora il playmaker è apparso solo in alcune Leghe estive come la Drew League, dando spettacolo in ogni caso, a prescindere dalle sue attuali condizioni fisiche.

Come riportato, l’intento del giocatore sarebbe proprio quello di tornare in NBA, ormai 36enne e con più di 3 anni di inattività alle spalle. Se ci riuscirà potrà dircelo solo il tempo, nel frattempo è già un’ottima notizia il fatto che potremo tornare a godercelo, anche solo in D-League.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.