Overrated Podcast: il commento della trade deadline

Home NBA

Ascolta “Overrated Podcast – Il commento della trade deadline” su Spreaker.

Quinta puntata di questa stagione per Overrated Podcast, il podcast NBA di BasketUniverso.

Ebbene si, siamo sempre noi, ma questa volta abbiamo cambiato nome!

Puntata interamente dedicata a quanto è successo negli ultimi folli giorni di mercato, a cominciare dalla trade a 4 squadre che ha coinvolto principalmente Clint Capela, scambiato dai Rockets direzione Atlanta, e Robert Covington, che ha raggiunto James Harden a Houston.

Prosegue la nostra analisi fino alla giornata di ieri, con i Miami Heat scatenati sul mercato: Pat Riley si assicura Andre Iguodala, chiamato a dare il suo contributo all’ottima stagione disputata dalla franchigia della Florida.

Ovviamente la nostra attenzione si concentra sullo scambio che ha portato D’Angelo Russell ai Timberwolves, squadra che ha deciso di rivoluzionare il proprio roster in questi ultimi giorni. Golden State dal canto suo ha guadagnato un giocatore come Andrew Wiggins: l’obiettivo è quello di tornare competitivi già dalla prossima stagione, ma sarà lui il giusto “fit” per gli Warriors che verranno?

Ultimo spazio dedicato alla triste fine di Andre Drummond, ceduto dai Detroit Pistons per Brandon Knight, John Henson ed una seconda scelta 2023 ai Cavaliers.

Questo e molto altro in una nuova puntata di Radio BU: conduce la puntata Giovanni Aiello in compagnia di Francesco Manzi e Francesco Sessa.

BUON ASCOLTO!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.