Pallacanestro Trieste: il comunicato della società dopo l’incontro con Alma

Serie A News

CS PALLACANESTRO TRIESTE 2004 – NOTA ALLA STAMPA

Trieste, 9 aprile 2019 – L’Amministratore Delegato della Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, ha incontrato oggi, a Napoli, il commercialista designato di Alma spa per verificare lo stato di fatto dei rapporti tra Alma spa e Pallacanestro Trieste 2004 srl.

Alma spa ha informato di aver proposto agli organi competenti della magistratura un pool di nomi candidati alla gestione di Alma spa e di essere in attesa di ottenere autorizzazione a riportare Alma spa a una condizione di operatività.

Gli stessi avvocati hanno informato di essere informati del ruolo di Alma spa in Pallacanestro Trieste 2004 srl, e che il tema della partecipazione nella società di basket e della sponsorizzazione in atto risultano essere in agenda tra quelli da gestire con sollecitudine.

Nel massimo rispetto delle operazioni in corso da parte della magistratura, la Pallacanestro Trieste 2004 srl attende quindi di conoscere il nome del proprio interlocutore per Alma spa e i poteri gestionali che gli verranno affidati, al fine di poter convocare la propria assemblea dei soci a stretto giro.

“L’incontro di oggi – ha spiegato Gianluca Mauro – è stato positivo, perché abbiamo potuto verificare come il tema della Pallacanestro Trieste sia in agenda, e vi è la volontà di riportare Alma spa a una situazione operativa. Questo ci fa ben sperare, poiché in questo momento il nostro obiettivo è quello di avere al più presto un interlocutore e quindi prendere le necessarie decisioni”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.