Pallacanestro Trieste: primo incontro con il possibile nuovo socio Astmar

Serie A News

Pallacanestro Trieste 2004 informa che ieri, venerdì 12 luglio, il Presidente Gianluca Mauro ha avuto un primo icontro con Astmar SA, rappresentata dall’avv. Alessandro Carbone. Astmar SA è la società svizzera interessata a investire nella Pallacanestro Trieste 2004.

“L’incontro del 12 luglio – ha dichiarato Gianluca Mauro – va considerato come un primo passo, un’occasione di approfondimento tra le parti. Non vi sono, come è naturale, al momento, decisioni o indirizzi strategici, ma a fronte di un incontro cordiale, approfondito e concreto, sono moderatamente ottimista. Ritengo, in ogni caso, che sia estremamente positivo per la Pallacanestro Trieste rientrare nella sfera di interesse di società di questo rango, business e visione: è un concreto segnale che il lavoro svolto in questi anni dalla Pallacanestro Trieste è stato di buona levatura e deve necessariamente essere uno sprone a continuare a lavorare ancora meglio, con l’entusiasmo di sempre”.

Intanto ieri la Pallacanestro Trieste ha superato i 1.200 abbonamenti “a conferma – ha concluso Mauro – del concreto supporto e del valore dei nostri tifosi”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.