Pallacanestro Trieste: si punta al ritorno di Ruzzier, attesa per Cavaliero

Home Serie A News

Comincia a muoversi anche il mercato della Pallacanestro Trieste che, dopo aver chiesto, nei giorni scorsi, informazioni alla Reyer Venezia per il prestito di Davide Casarin, è sempre alla ricerca di un play da affiancare a Juan Fernandez.

In particolare gli occhi del club giuliano, come riportato da diverse voci di mercato e anche da quotidiano locale Il Piccolo, sembrano essere puntati sul triestino Michele Ruzzier, in forza alla Vanoli Cremona. Per Ruzzier, cresciuto proprio nel vivaio giuliano, si tratterebbe, quindi, di un ritorno alla base dopo ben sei anni lontano dal club che lo ha lanciato nel basket che conta. Il pressing di Ghiacci e della società sul giocator sembra essere molto forte e dovrebbe esserci buone probabilità di rivederlo sul parquet dell’Allianz Dome, questa volta non più da avversario.

Nel frattempo si attende anche una risposta da Daniele Cavaliero, altro triestino “patocco”, a cui è stato offerto un nuovo contratto (a ribasso) per continuare la sua carriera in maglia biancorossa. Per Lorenzo Baldasso, invece, vi sarà con tutta probabilità un’altra annata in prestito in Serie A2 dopo l’esperienza a Imola la passata stagione.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.