Pallacanestro Trieste: superata la quota di 3.500 abbonamenti

Serie A News

Alma Pallacanestro Trieste pronta per il weekend in Emilia Romagna: i ragazzi di coach Eugenio Dalmasson, dopo l’allenamento pomeridiano del giovedì, hanno preso il pullman in direzione Misano Adriatico, dove nella mattinata del venerdì assisteranno alle prove del MotoGP nei box dell’Alma Pramac Team.

Un simpatico “diversivo” nella settimana della squadra triestina, che sarà poi impegnata sabato 8 e domenica 9 al PalaCiti di Parma, al Memorial Bertolazzi: ancora assente Matteo Da Ros e con Strautins e Peric in Nazionale, il resto del gruppo è al completo e sarà pronto per affrontare il primo impegno contro la Virtus Bologna.

Nel frattempo, prosegue senza soste la campagna abbonamenti “ArriviAmo”: la società comunica che, alla chiusura delle casse di giovedì, la quota di tessere staccate è stata di oltre 3.500. Un grande risultato per l’Alma Trieste, che continua a vedere come l’attaccamento dei tifosi e della città sia davvero concreto: le casse dell’impianto biancorosso saranno aperte anche oggi, con il consueto orario, per continuare a dare il proprio appoggio in quest’avventura di Serie A.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.