Jalen Jones coi Cleveland Cavaliers

Pallacanestro Varese, ufficiale l’innesto di Jalen Jones

Home Serie A News

Jalen Jones è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese. L’annuncio della firma del contratto fino alla fine della stagione corrente arriva direttamente da un comunicato stampa della società prealpina. Saltato il debutto contro la VL Pesaro a causa della mancanza di tempo sufficiente per il tesseramento, Jalen Jones scenderà in campo nel match che vedrà Varese e Roma sfidarsi sul parquet di Masnago domenica prossima.

Jones potrebbe rivelarsi l’innesto giusto per la Pallacanestro Varese per provare non solo a sistemare i problemi sotto i ferri in termini di atletismo e fisicità, ma anche per affiancare a Luis Scola un giocatore in grado di segnare punti e creare intensità in area. Nell’ultima stagione giocata in G-League con i Capital Go Go, squadra affiliata ai Washington Wizards, Jones ha messo a referto 19 punti, col 48% da due, il 37% da tre, 8 rimbalzi con 1.4 assist e 1.3 stoppate di media in 37 partite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣 #UFFICIALE: Jalen #Jones è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese 💣 Benvenuto in biancorosso ⚪️🔴 #WelcomeJJ #NoiSiamoVarese

Un post condiviso da Pallacanestro Varese (@pallvarese) in data:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.