In NBA è tempo di Draft ma soprattutto di panchine dal momento che diverse franchigie sono ancora attualmente senza allenatore. A questo gruppo di squadre senza guida sono destinati ad unirsi i Memphis Grizzlies, Dave Joerger infatti vorrebbe, secondo quanto riportato, lasciare la panchina a causa dei numerosi cambi in vista per dirigenza e staff. I Minnesota Timberwolves hanno fatto sapere di essere interessati a Joerger in caso di addio ai Grizzlies e domani lo incontreranno.
Se il coach lascerà veramente Memphis, per sostituirlo la dirigenza sta pensando a George Karl, che piace molto anche ai Cleveland Cavaliers, Jeff Van Gundy o Alvin Gentry, assistente di Doc Rivers ai Clippers ed ex head coach dei Suns. Proprio quest’ultimo però è l’obiettivo numero uno degli Utah Jazz, il GM della franchigia di Salt Lake City è infatti a LA e probabilmente incontrerà proprio l’allenatore.
Infine i Los Angeles Lakers, perso Kevin Ollie che resterà a UConn, sembrano tenere d’occhio Mike Dunleavy Sr, padre del Mike Dunleavy dei Bulls e già allenatore dei giallo-viola tra 1990 e 1992, nonché Coach of the Year nel 1999 con i Portland Trail Blazers.
- Udine-Cento, dopo la rissa scoppia la polemica a distanza tra i due club - 12 Ottobre 2024
- Billy Baron è costretto a ritirarsi: niente Cina - 12 Ottobre 2024
- Sam Mitchell LITIGA col suo compagno di telecronaca e rivela il suo indirizzo in diretta TV - 12 Ottobre 2024