Paolo Banchero aveva iniziato meravigliosamente la sua stagione da rookie con gli Orlando Magic ma poi qualcosa si è fermato. Durante la gara del 7 novembre contro gli Houston Rockets, persa per 134 a 127 dalla franchigia della Florida, l’italo-americano ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra e da allora non ha ancora recuperato.
In un’intervista all’Orlando Sentinel, Paolo Banchero ha rivelato che comunque ne ha ancora per un po’, almeno una decina di giorni. La speranza è che possa essere in campo il 30 novembre contro gli Atlanta Hawks, alla peggio il 2 dicembre con i Cleveland Cavaliers.
Spoke with Paolo Banchero yesterday.
He said his ankle has progressed since first suffering the injury but he's still experiencing soreness.
His return will depend on his rehab, but he expects to be sidelined for at least another 1-1½ weeks:https://t.co/9ONqXhM30O
— Khobi Price (@khobi_price) November 17, 2022
Certo, Orlando non ha obiettivi di vittoria, l’unico obiettivo che ha è arrivare il più in fondo possibile in classifica per poi provare a prendere Victor Wembanyama al Draft NBA della prossima estate. Questo permette loro di far risposare Paolo per tutto il tempo che vuole e farlo tornare al top della forma. Non vogliono che alla sua prima annata da pro subisca un infortunio serio.
Stiamo a vedere se questa tabella di marcia verrà rispettata oppure cambierà nei prossimi giorni. La speranza per noi italiani è che possa modificarsi in positivo, cioè ci piacerebbe vederlo giocare contro i Brooklyn Nets di Kevin Durant e (forse) Kyrie Irving il 28 novembre.
Leggi anche: Simone Fontecchio gioca con gli Utah Jazz e batte Phoenix
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024