Paolo Banchero questa notte è stato ancora una volta tra i migliori degli Orlando Magic, segnando sempre più di 20 punti, 21 per l’esattezza. Eppure anche questa notte è arrivata l’ennesima sconfitta per la franchigia della Florida, questa volta al Madison Square Garden contro i New York Knicks.
Nel tempio del basket, Paolo Banchero ha dimostrato ancora una volta il suo valore ma questo poi non si è tradotto in una vittoria per i suoi.
Non riusciamo a capire perché Orlando non riesca a sbloccarsi, nonostante se la giochi sempre e abbia tutte le carte in regole per portare a casa qualche vittoria.
Di certo non ha colpe Paolo Banchero, che è sempre – o quasi – stato il migliore in campo. Anche questa notte il rookie ha dato il proprio contributo.
I Magic devono assolutamente cambiare tendenza, altrimenti il rischio è di trascorrere un’altra annata incolore nei bassifondi della classifica NBA.
Nella loro idea, la scelta di Paolo Banchero avrebbe dovuto migliorare la situazione della franchigia ma, al momento, non sembra che stia andando così.
Leggi anche: Simone Fontecchio: “È stato bellissimo!”. E Jordan Clarkson gli fa i complimenti
Steve Kerr e Stephen Curry tirano le orecchie alle giovani riserve dei Golden State Warriors
- EA7 Milano-Real Madrid, la pagelle: LeDay LEADER, Dimitrijevic KILLER e Mannion ENTUSIASMANTE - 7 Novembre 2024
- Un’EA7 Milano MERAVIGLIOSA DEMOLISCE il Real Madrid - 7 Novembre 2024
- Gallinari ha parlato della sua situazione inaspettata da free agent - 7 Novembre 2024