Parla Stefano Gentile: “Ad Alessandro sarebbe piaciuto venire a Reggio. Ma comprendo il ragionamento di Milano”

Serie A News

Continua la discussione legata ad Alessandro Gentile, dopo la notizia del suo addio all’Olimpia Milano e il successivo veto da parte della società meneghina riguardo ad un suo possibile trasferimento in quel di Reggio Emilia, è voluto tornare sull’argomento un altro componente della famiglia Gentile, Stefano, playmaker proprio della Grissin Bon:

Ci ritengono un diretto avversario per la lotta ai titoli stagionali. Avere Ale come compagno sarebbe stato bellissimo, soprattutto dal punto di vista affettivo. Avremmo puntato allo scudetto insieme, a questo punto ci proverò da solo.gentile milano

Dice Stefano Gentile a “Il Resto del Carlino”, e aggiunge:

Lasciando Milano, Reggio Emilia era una destinazione a lui gradita (riferito ad Alessandro, ndr.). Abbiamo parlato di come sarebbe stato bello e tecnicamente interessante, ma si capiva già che c’erano pochi margini di manovra. Il ragionamento dell’Olimpia, peraltro, è anche comprensibile.

Alessandro Gentile rimane dunque alla ricerca di una squadra, la prima scelta del giocatore rimane l’Eurolega, vista l’impossibilità di prendere parte ad un team del campionato italiano, almeno fino al termine del suo contratto con l’EA7.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.