Pat Riley ritiene conclusa la carriera di Chris Bosh

NBA

pat riley

Il Presidente dei Miami Heat Pat Riley ha detto che secondo lui la carriera di Chris Bosh è finita e che la squadra non sta cercando di recuperarlo. Bosh ha dovuto saltare la seconda parte delle ultime 2 stagioni a causa di coaguli di sangue e recentemente non ha passato i test medici di preseason.  Riley ha poi comparato l’atmosfera creatasi intorno alla squadra all’annuncio della positività all’HIV di Magic Johnson. Questa situazione ha influenzato l’ambiente in casa Heat

“È un periodo difficile ma dobbiamo convivere con questo e andare avanti. Contrariamente a quanto questa faccenda è stata raccontata dai Media, abbiamo lavorato molto duramente per poter riavere Chris con noi. Abbiamo fatto tutto il possibile e lo sforzo di Chris per tornare è stato uno sforzo eroico”. ha detto Riley che poi ha aggiunto: “siamo in ricostruzione ma in ricostruzione per vincere adesso e questa è sempre stata la nostra attitudine”.

Gli Heat potranno ricevere un’eccezione salariale, e quindi coprire il posto lasciato vacante da Bosh, se al 9 Febbraio un medico specialista dichiarerà Bosh incapace di giocare. Il training camp degli Heat inizierà questo Martedì alle Bahamas.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.