Ieri sera Patti Smith ha cantato al Castello Sforzesco di Milano e il chitarrista per quella che è – probabilmente – la sua canzone più famosa, ovvero “People have the power”, è stato Gigi Datome:
[Andate alla sesta card del carousel]
Visualizza questo post su Instagram
Non è un mistero che tra i due ci sia grandi stima personale e musicale. Datome è musicalmente innamorato di Patti Smith e l’icona americana classe 1946 ha davvero un enorme rispetto per il ragazzo sardo.
Patti Smith ha anche pubblicato un carosello dell’evento di ieri sera e la terza card del post è proprio con il suo amico Gigi:
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente Datome insieme alla Smith non passa inosservato, soprattutto se canta a Milano, in una location bellissima come quella del Castello Sforzesco. A questo punto aspettiamo che i due organizzino un tour in giro per il mondo con Datome che farà da chitarrista ufficiale.
Battute a parte, è davvero molto bello che un atleta di uno sport come il basket – che ha avuto una carriera non particolarmente esaltante in NBA – sia riuscito ad avvicinarsi a un personaggio come Patti Smith. Però Gigi Datome è una persona diversa. Davvero difficile da replicare e sempre pronta a scoprire nuove cose.
Leggi anche: In Spagna ci “invidiano” i prezzi bassi dei nostri abbonamenti TV
- Kevin Garnett vuole dedicare un figlio a Kobe Bryant - 28 Novembre 2023
- Klay Thompson ARRABBIATO coi giornalisti: “Volete panchinarmi?” - 28 Novembre 2023
- Che colpo di Peppe Sindoni! La sua agenzia rappresenterà Dwight Howard in Europa - 28 Novembre 2023