Pau Gasol vorrebbe chiudere la sua carriera ai Los Angeles Lakers

Home NBA News

Il due volte campione NBA, Pau Gasol, ha giocato un ruolo chiave nei Los Angeles Lakers di un decennio fa, ma all’indomani del veto Chris Paul e la ricostruzione fallita con Dwight Howard e Steve Nash, decise di lasciare la squadra.

Da quando ha firmato con i Chicago Bulls nell’estate del 2014, Gasol ha giocato per i San Antonio Spurs e i Milwaukee Bucks.
Ora, dopo tre squadre dal suo successo con i Lakers, il futuro Hall of Famer sta pensando come chiudere la sua lunga carriera NBA.

Di recente Gasol ha parlato con ClutchPoints del decimo anniversario dal back-to-back con i Lakers, della morte di Bryant e gli hanno anche chiesto se ha mai preso in seria considerazione la possibilità di tornare a Los Angeles.

“Seriamente considerato? Non è che ho avuto molte opportunità… È qualcosa che mi è venuto in mente. Giocare il mio ultimo anno con i Lakers sarebbe fantastico. Sarebbe bellissimo, davvero, ma l’opportunità non si è mai presentata in un modo serio”.

“Ho un ottimo rapporto con l’organizzazione dei Lakers e la città di Los Angeles, che rimarrà sempre estremamente significativa per me, qualunque cosa accada. Vedremo”.

Fonte: ClutchPoint

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.