Il due volte campione NBA, Pau Gasol, ha giocato un ruolo chiave nei Los Angeles Lakers di un decennio fa, ma all’indomani del veto Chris Paul e la ricostruzione fallita con Dwight Howard e Steve Nash, decise di lasciare la squadra.
Da quando ha firmato con i Chicago Bulls nell’estate del 2014, Gasol ha giocato per i San Antonio Spurs e i Milwaukee Bucks.
Ora, dopo tre squadre dal suo successo con i Lakers, il futuro Hall of Famer sta pensando come chiudere la sua lunga carriera NBA.
Di recente Gasol ha parlato con ClutchPoints del decimo anniversario dal back-to-back con i Lakers, della morte di Bryant e gli hanno anche chiesto se ha mai preso in seria considerazione la possibilità di tornare a Los Angeles.
“Seriamente considerato? Non è che ho avuto molte opportunità… È qualcosa che mi è venuto in mente. Giocare il mio ultimo anno con i Lakers sarebbe fantastico. Sarebbe bellissimo, davvero, ma l’opportunità non si è mai presentata in un modo serio”.
“Ho un ottimo rapporto con l’organizzazione dei Lakers e la città di Los Angeles, che rimarrà sempre estremamente significativa per me, qualunque cosa accada. Vedremo”.
Fonte: ClutchPoint
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024