Pau Gasol vorrebbe chiudere la sua carriera in una delle due sue squadre del cuore

Home NBA Spagna

Di recente Pau Gasol ha detto che vorrebbe tornare ai Los Angeles Lakers la prossima stagione.

lo spagnolo ha un forte desiderio di giocare di nuovo il prossimo anno e, a parte la sua ex squadra del Barcelona, ​​il 39enne sta anche cercando di finire la sua carriera con i losangelini:

“La mia intenzione è quella di giocare un’altra stagione se il piede sarà a posto, o in NBA o in Europa. Un’ultima stagione con i Lakers sarebbe attraente, finire al Barça idem, ma bisognerà vedere le possibilità reali e vedere quale situazione sarebbe la migliore per le circostanze del momento”.

Pau Gasol ha detto, tuttavia, che ci sono ancora alcuni ostacoli che dovrà superare prima di poter prendere la sua decisione. La sua salute generale sarà in cima alla lista.

“Mi sento bene. Ho avuto più tempo per riprendermi. Quando potrò iniziare a correre e saltare, avrò molte più informazioni se il piede e l’osso si saranno consolidati perché io possa giocare di nuovo a basket”.

Nulla è certo a questo punto, ma sarebbe una bella storia se Gasol potesse tornare la prossima stagione per avere una sorta di “Last Dance” con i Lakers.

L’ultima volta che abbiamo visto Gasol in NBA è stato durante la stagione 2018-19, in cui ha giocato 30 partite tra i San Antonio Spurs e i Milwaukee Bucks.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.