Paul George e Kawhi Leonard commentano il ritorno in NBA di Carmelo Anthony

Home NBA News

I Los Angeles Clippers affronteranno i Portland TrailBlazers questa notte: la squadra dell’Oregon viene da 3 vittorie consecutive dopo un inizio di stagione balbettante, e merito di questo mini-periodo fortunato è anche di Carmelo Anthony, firmato dai Blazers una quindicina di giorni fa, che ha iniziato subito a produrre punti per l’attacco di coach Terry Stotts.

Le due stelle dei Clippers, Kawhi Leonard e Paul George, hanno commentato il ritorno in NBA di ‘Melo, in particolare l’ex Pacers George ha commentato: “Carmelo continua ad essere un grande giocatore, complimenti a Portland per avergli riaperto le porte della NBA. E’ bello che sia tornato a giocare. Mi da fastidio, però, com’è trattato dai media, come se fosse strano che stia giocando bene“.

Gli fa eco Leonard: “Sono contento per lui, voleva tornare e Portland gli ha dato un’opportunità. Ora sta dimostrando di essere il giocatore che tutti ricordavano. Penso però che non sia stato trattato nel modo corretto, per come l’hanno lasciato fuori. Non si tratta così un futuro Hall of Famer. Come si è visto sa ancora correre per il campo, ha tanto da dare alla pallacanestro, per noi sarà divertente giocare contro di lui“.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.