Quando la scorsa estate i Los Angeles Clippers hanno ottenuto via trade Paul George erano consapevoli che sia lui che Kawhi Leonard sarebbero saliti a bordo per molto tempo.
Paul George ha diritto a un’estensione del contratto, che deve essere firmata entro il 21 dicembre 2020. L’ex OKC ha assolutamente intenzione di rimanere a Los Angeles per molto tempo.
“Di solito sono in una posizione in cui voglio pensare a tutti gli scenari, ma in questa situazione sono felice, sono a casa. È una delle squadre con cui sono cresciuto e di cui desidero far parte per molto tempo. Mi sono impegnato, sono qui. Voglio essere qui, voglio ritirarmi da Clipper. Lo dirò ogni anno. Qui è dove si trova il mio cuore e sono felice. Sono felice indipendentemente da qualunque cosa accada. Sono felice di essere qui”.
Se George è a bordo, ci sono buone probabilità che lo sia anche Kawhi Leonard, e tutto ciò che c’è in mezzo è una formalità.
- Chandler Parsons TRUFFATO! Ha inviato 1 milione di dollari pensando di aiutare un ex Warriors ma era tutta una truffa - 7 Ottobre 2024
- PJ Tucker e i Clippers decidono di essere separati in casa - 7 Ottobre 2024
- L’attore Rob Schneider e la morte di Dikembe Mutombo: SCHIFOSE ACCUSE collegate al vaccino anti-Covid - 7 Ottobre 2024