Paul George: importanti novità in vista del rientro

Home NBA News

La stagione NBA potrebbe presto riabbracciare uno dei propri campioni da lungo tempo infortunati: Paul George, che da tempo ha fatto intendere di non voler attendere la prossima stagione per tornare in campo, si è allenato oggi con i compagni, sostenendo una seduta completa, come confermato anche da coach Vogel.

L’allenatore degli Indiana Pacers ha affermato inoltre che non esiste ancora una stima di quando George potrà rientrare dallo spaventoso infortunio subito la scorsa estate quando indossava la maglia del Team USA. I primi rumors parlavano della seconda metà di Marzo, il giocatore settimana scorsa sotto una foto su Instagram parlava addirittura di 1 Marzo.

Il rientro tra pochi giorni è molto improbabile, ma George sta dimostrando la forza mentale giusta e sembra destinato a vestire la maglia dei Pacers a breve, in tempo per la corsa ai Playoffs. La sua squadra è infatti ampiamente in ballottaggio per l’ottava posizione ad Est nonostante si trovi undicesima con un record di 23-34, i Brooklyn Nets (che sarebbero ad oggi l’ultima squadra qualificata alla post-season) distano solo una partita (23-32).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.