Brutte notizie in casa Indiana Pacers: la loro stella Paul George potrebbe non scendere in campo in gara-3. Dopo aver subito un brutto colpo alla testa durante la notte, ha deciso di non comunicare ai medici di aver perso conoscenza per alcuni istanti perchè deciso a continuare la partita. Purtroppo per lui dagli accertamenti che hanno seguito la partita è stata riscontrata una commozione cerebrale. Conoscerete sicuramente le abitudini della lega riguardo questo delicato tipo di infortuni, anche se gara-3 è molto lontana, Paul George, dovrà superare i test imposti dalla lega per poter scendere in campo, altrimenti sarà costretto a saltare la prima gara in quel di Miami.
L’altra notizia riguardante il match di stanotte è la multa a Lance Stephenson che sarà costretto a versare i consueti 5.000 dollari che seguono il richiamo per flopping. Il giocatore ha infatti accentuato in maniera eccessiva un normale contatto di gioco con LeBron James.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019