Paul George: “Lebron, sono pronto”

NBA News

Dopo la durissima stagione terminata con la sconfitta a gara7 per mano dei Raptors, Paul George è pronto a dare il meglio di sè nella nuova annata NBA 2016-2017 come testimoniano le sue parole a “The Vertical”:

Paul George““Honestly, I look at us challenging them. I’ve been in the East and I’ve been No. 1 with LeBron being on a team. Really, what I’m looking at is it coming down to me getting us past the conference finals. … I’m confident in myself. I’m confident in what I can do.

(Onestamente, ci vedo come i loro duellanti. Sono stato nel team numero uno a Est assieme a Lebron. Davvero, ora ciò che voglio fare è portarci oltre le finali di conferece…Ho fiducia in me stesso. Ho fiducia in quello che posso fare”

La stella dei Pacers non ha risparmiato parole ovviamente anche per il suo rivale a Est, LeBron James, per il quale si sente pronto a una sfida:

I’ve always matched up with him like, ‘I know he can do this, I know he can do that.’ Not in an awe fashion, but it’s more so, ‘I’m not supposed to win these games. This is supposed to be the best dude in the NBA. I’m trying to challenge him. I know what I’m up against.’ Now it’s, ‘I’m ready. I’m ready for you. I’m a veteran. I know you, you know me. Let’s meet here, let’s get this job done.’ I’m prepared. I’ve had time to figure this out. I’ve had time to lick my wounds. I’m ready.

(L’ho sempre affrontato come ‘so che può fare questo, so che può fare quello.’ Non in uno stile da metterti in soggezione , ma è più così, ‘non si suppone che io vinca queste gare. Si suppone di essere il miglior uomo in NBA. Provo a sfidarlo. So cosa posso fare contro di lui’. Ora è ‘Sono pronto. Sono pronto per te. Sono un veterano. Io ti conosco, tu mi conosci. Incontriamoci qui, facciamolo’. Sono preparato. Ho avuto tempo per riflettere su questo. Ho avuto tempo per leccarmi le ferite. Sono pronto.)

Parole di carica e di energia dal n.13 della franchigia dell’Indiana, che potrebbero essere da giusta motivazione per la nuova stagione dei Pacers. Let’s do it!

 

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.