Prima ancora di scendere in campo nella stagione regolare per i Philadelphia 76ers, Paul George ha subito un infortunio al ginocchio sinistro che complicherà l’inizio del suo mandato con la sua nuova squadra.
Durante il secondo quarto di una partita di preseason contro gli Atlanta Hawks, il ginocchio di George si è piegato dopo essere stato urtato e ha tardato a rialzarsi. Sebbene sia riuscito a camminare verso la panchina con le proprie forze, se n’è andato alla palla inattiva successiva.
Secondo Gina Mizell del Philadelphia Inquirer, i Sixers hanno annunciato che Paul George ha subito un’iperestensione del ginocchio sinistro.
Doesn’t look great for Paul George #sixers pic.twitter.com/gG1M5SRm9E
— DC (@DC3_PHILLY) October 15, 2024
George ha giocato 12 minuti contro gli Hawks, realizzando 8 punti con 3 su 5 dal campo. Ha preso parte a una sola delle precedenti partite di preseason dei 76ers, ma si è comportato bene contro i Minnesota Timberwolves con 23 punti in 26 minuti.
George ha disputato 74 partite di regular season nella scorsa annata, ma ha una storia di infortuni e sta entrando nella stagione dei 34 anni. I 76ers avevano già deciso di giocare con cautela con George, ma ora saranno impegnati a valutare ulteriormente il suo ginocchio.
I Sixers ospitano i Brooklyn Nets mercoledì e affrontano gli Orlando Magic venerdì. La prima partita della stagione regolare è in casa mercoledì 23 ottobre contro i Milwaukee Bucks.
- Serie A a Roma? La Capitale punta Cremona: ecco cosa sappiamo - 15 Novembre 2025
- Fontecchio PAZZESCO! Tra i migliori tiratori da 3 dell’NBA - 15 Novembre 2025
- Fontecchio rallenta e Miami va KO contro New York al Madison - 15 Novembre 2025
