Paul Pierce è stato durissimo con LeBron dopo la sconfitta contro Portland

Home NBA News

I Los Angeles Lakers stanotte avranno l’occasione per rifarsi e pareggiare la serie contro i Portland Trail Blazers in Gara-2, dopo la sorprendente e netta sconfitta nella partita di due giorni fa. Nonostante la sconfitta, LeBron James è stato comunque il migliore in campo dei suoi, autore di una tripla-doppia da record NBA.

Nonostante l’ottima prova di James, molte sono state le critiche rivolte a lui e ai Lakers: una su tutte è provenuta da Paul Pierce, rivale di sempre che da quando fa l’opinionista in televisione non ha perso occasione per lanciargli frecciatine. Dopo la sconfitta contro Portland, parlando dell’eventuale eliminazione di LA al primo turno, la leggenda dei Boston Celtics ha dichiarato:

Questa non è una ottava seed normale, non verrà eliminata con uno sweep o in cinque partite. No, questa squadra combatterà fino alla fine. Sono preoccupato per i Lakers, potrebbero passare alla storia come la terza squadra a perdere contro l’ottava al primo turno di Playoffs. Portland è l’ottava classificata più forte che si sia mai vista nella storia della NBA.

Su LeBron ho già detto che non lo considero uno dei migliori 5 giocatori di sempre. Se i Lakers non vincessero l’anello, senza parlare di una eventuale eliminazione al primo turno, non voglio più sentire parlare di GOAT.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.