Paul Pierce ha detto chi meriterebbe di vincere l’MVP tra Giannis e LeBron

Home NBA News

Qualche giorno fa, la leggenda dei Boston Celtics, Paul Pierce, si è presa un sacco di critiche sostenendo che nella sua mente, la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, non è tra i primi 5 giocatori nella storia della NBA. Pierce ha dato un’altra possibilità a LeBron, ma questa volta ha detto che Giannis Antetokounmpo è il legittimo vincitore del premio MVP di questa stagione e non James.

Pierce ha esposto le sue argomentazioni in una recente apparizione sul programma “NBA Countdown” di ESPN, e questo è ciò che ha detto sul dibattito Giannis-LeBron James:

“Non scegliete l’MVP per un match come se fosse l’All-Star Game. LeBron ha vinto la battaglia contro Giannis, ma la guerra è già stata vinta da Giannis. (…) Sta facendo registrare numeri storici per un ragazzo delle sue dimensioni, la sua squadra ha il record migliore e i numeri parlano da soli. Ha dominato tutto l’anno, quindi merita l’MVP, anche se LeBron è subito dietro”.

Per la cronaca, Pierce si riferisce all’ultimo incontro tra Lakers e Bucks del 6 marzo, che ha dato come esito una vittoria dei gialloviola. Questa è stato il secondo scontro tra le due migliori squadre NBA in questa stagione, con i Bucks che hanno segnato una vittoria per 111 a 104 lo scorso 20 dicembre.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.