Paul Pierce parteciperà al reality show della Big3?

Home NBA News

Negli Stati Uniti inizia a montare l’attesa per l’inizio del reality show della Big3 che cercherà di soddisfare la voglia di basket dei tifosi americani in queste settimane di pausa forzata della NBA.

Ice Cube ha deciso di far giocare la sua Lega di 3vs3 come un reality show, chiudendo in una casa stile Grande Fratello i 16 concorrenti e lo staff e consentendogli così di giocare in tutta sicurezza, dopo aver testato la loro negatività al Coronavirus.

Fra i partecipanti dovrebbero esserci Joe Johnson, Zach Randolph e Greg Oden ma ora diversi rumors parlano di una possibile partecipazione di Paul Pierce. A confermarlo lo stesso ex Celtics e Clippers che, in un’intervista con Rachel Nichols di ESPN ha dichiarato di valutare l’ipotesi.

Kendrick Perkins, nelle vesti di opinionista, ha scherzosamente tentato di dissuadere l’ex compagno per questioni di sicurezza ma Ice Cube è intervenuto personalmente per rassicurarlo: “Non ti preoccupare: se non fosse sicuro, non lo faremmo. Ma se c’è la volontà, un modo si trova sempre”, ha dichiarato l’organizzatore della Big3, aggiungendo che Paul Pierce sarà sempre il benvenuto nel suo torneo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.